Game360 ha progettato e sviluppato una piattaforma proprietaria in grado di supportare il gioco multicanale fornendo interfacce per web, mobile, tablet e altri dispositivi come le smart TV.

La piattaforma comprende il content management, la gestione dei rapporti con i clienti, strumenti per elaborazioni statistiche, funzioni di marketing e dispositivi di sicurezza certificati che sono stati scelti dalla maggior parte dei principali operatori di gambling in Italia.

Al centro della nostra soluzione tecnologica c’è un vasto portfolio di giochi per mobile disponibile per tutte le piattaforme, che include soluzioni ultra moderne ed una completa suite casinò.

Ogni gioco è progettato utilizzando le più recenti tecnologie ed è sviluppato partendo da un’attenta analisi della user experience degli utenti per assicurare la più alta qualità di esperienza di gioco.

Tutti i giochi di Game360 sono sviluppati su una strategia di high Return-to-Player (RTP) nel range del 95-96%.

Una volta ultimato, ogni gioco viene sottoposto ad una rigorosa fase di test e verifiche come parte del nostro rigoroso processo di controllo qualità.